Divertimenti

Per i parchi divertimento la biglietteria è direttamente in hotel con sconti e ingressi omaggio a tutti i parchi divertimento della Romagna: Mirabilandia, Italia in Miniatura, Parco Le Navi, Aquafan, Oltremare.

Italia in Miniatura: è a Rimini, nel cuore della riviera adriatica dell’Emilia-Romagna. Ma è anche nel cuore di chi l’ha visitata. Italia in Miniatura è come le esperienze vere: difficili da descrivere, impossibili da dimenticare.
Il Luna Park della Scienza offre alle scuole che visitano il parco tematico un percorso didattico sulla fisica.
Web: www.italiainminiatura.com

Mirabilandia:
Il parco tematico situato nelle vicinabze di Ravenna, è ricco di verde, al suo interno si trovano attrazioni meccaniche,tematiche, acquatiche, spiagge artificiali e hanno luogo spettacoli.
Web: www.mirabilandia.it

Fiabilandia: Il regno dei bambini per eccellenza, luogo ideale per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata speciale tra natura e divertimento. Su un`area di 150.000 metri quadrati sono disposte oltre 30 attrazioni e numerosi spettacoli. Fiore all’occhiello del Parco è “La Baia di Peter Pan”, il percorso completamente utilizzabile anche da persone diversamente dotate che attraversa il Vascello di Capitan Uncino e il Teschio del Tesoro.
Web: www.fiabilandia.it

Aquafan Riccione: Il parco acquatico più famoso d’Europa. Frequentato da giovani provenienti di tutta Italia e oltre, dove nascono nuove mode e tendenze. Sebbene sia forte e riconosciuta la sua connotazione giovanile, Aquafan ha saputo sempre mantenere una rilevante utenza familiare, attraverso le numerose aree dedicate ai bambini.
Web: www.aquafan.it

Oltremare: è un parco rivolto ai 600 milioni di cittadini europei: ricco di percorsi ed incontri emozionanti con la natura, 110 mila mq di superficie per il più emozionante omaggio al nostro Pianeta ed al nostro Mare, dove l’intrattenimento è anche occasione di una esperienza ricca di contenuti educativi. Infatti Oltremare promuove la conservazione del patrimonio Ambientale con particolare attenzione all’Adriatico e alle sue coste.
Web: www.oltremare.org

Parco LeNavi di Cattolica: inaugurato nel 2000 è il più grande acquario dopo quello di Genova. Un Complesso che si rinnova ogni anno con importanti novità: dal percorso interattivo “I suoni del mare”, alla vasca dei cuccioli di squalo martello fino al padiglione dei veleni con i suoi rettili esotici.
Web: www.acquariodicattolica.it