Per un soggiorno sereno al 100%

Accorgimenti e misure di sicurezza per l’estate 2020

Sarà un’estate speciale, l’abbiamo desiderata tanto a lungo e ora occorre viverla con il sorriso della spensieratezza. Per farlo, noi del Beach Suite Hotel abbiamo pensato ad una serie di misure precauzionali che mettano sempre al primo posto la salute e il benessere di tutti gli ospiti.

Personale certificato e protezione

Tutto lo Staff del Beach Suite Hotel segue corsi di formazione aggiornati su tutti in comportamenti atti a tutelare lo stato di salute degli ospiti in qualsiasi momento. Tutte le persone sono munite di mascherine e guanti per evitare il contatto diretto interpersonale. I dispenser con gel idroalcolico disinfettante sono posizionati in tutti gli ambienti comuni del Beach Suite Hotel.

Colazione in libertà

Su richiesta a pagamento ogni mattina puoi ordinare dal menù in reception le proposte della prima colazione che più ti piacciono. Ti verranno recapitate in un adeguato box da asporto direttamente al tuo appartamento. Potrai gustare il tutto dove più preferisci, nell’intimità della tua sala da pranzo oppure direttamente all’aperto in spiaggia.

Sanificazione di appartamenti e aree comuni

La pulizia quotidiana del tuo appartamento e degli ambienti condivisi, da sempre eccellenza del Beach Suite Hotel quest’anno viene fatta con un’attenzione ancora più rigorosa e con prodotti igienizzanti certificati dal Ministero della Salute.