MIGLIOR TARIFFA WEB GARANTITA
Ecco qui qualche risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.
Siamo sicuri che ti sarà utile averle tutte a portata di mano, quando vuoi. Per ulteriori informazioni sulle tue prossime vacanze puoi contattarci direttamente: chiama subito il +39 0541 721212 oppure scrivi una mail a info@beachsuitehotel.it
POSSO TROVARE UN PARCHEGGIO PER LA MIA AUTO?
In hotel abbiamo un parcheggio a pagamento, utilizzabile fino ad esaurimento posti (non custodito e non assicurato). Nel caso non ci sia spazio per la tua auto, ti indicheremo il parcheggio pubblico più vicino.
COME FUNZIONANO IL CHECK IN E IL CHECK OUT?
Il check -in può essere effettuato dalle ore 14:00 fino alle ore 22:00 grazie al nostro staff che preparerà a puntino il tuo appartamento.
Il check-out è previsto entro le ore 11:00. È comunque possibile depositare temporaneamente in hotel i bagagli se si arriva prima degli orari del check- in oppure dopo aver lasciato la camera, il giorno della partenza.
Per il check in dopo le ore 22:00 vi chiediamo di contattarci al numero 0541 721212.
Il saldo del soggiorno si effettua all’arrivo, in contanti o carta di credito / bancomat.
Per maggiori informazioni su metodi e le condizioni di pagamento accettati contattare direttamente la struttura.
L’APPARTAMENTO È FORNITO DI BIANCHERIA?
Si certo, in appartamento trovi biancheria da letto e da bagno.
LE PULIZIE QUANDO VENGONO EFFETTUATE?
Il nostro staff di occupa di effettuare le pulizie tutti i giorni, senza costi aggiuntivi sul vostro soggiorno.
GLI ANIMALI SONO AMMESSI?
Ci dispiace ma non accettiamo animali negli appartamenti.
C’È UNA TASSA DI SOGGIORNO?
Non viene applicata la tassa di soggiorno.
E SE HO UN IMPREVISTO, COME FUNZIONA LA POLITICA DI CANCELLAZIONE?
Le nostre politiche di cancellazione sono davvero molto vantaggiose, ecco perché ti consigliamo sempre di prenotare con anticipo e assicurarti le migliori offerte.
Se hai un imprevisto puoi annullare la tua prenotazione GRATUITAMENTE fino a pochi giorni prima dell’arrivo, con molta facilità.
COME POSSO CONFERMARE LA MIA PRENOTAZIONE?
Per una conferma definitiva della prenotazione, è richiesto l’invio dei dati della carta di credito a titolo di cauzione. Ti invieremo noi le semplici istruzioni per comunicarci come il nome dell’intestatario, il numero di carta, la tipologia, la scadenza e il numero di sicurezza (lo trovi sul retro, ultimi 3 numeri a destra). Nessun importo verrà addebitato sulla tua carta, ma serve solo a garanzia. È possibile confermare anche con un acconto a mezzo bonifico bancario.
POSSO PORTARE LA BICICLETTA?
No, ci dispiace, non abbiamo un deposito biciclette.
Tanta riservatezza e i comfort di avere tutto a portata di mano
Il fascino del mare, i miti dell'entroterra, l'arte del centro storico
Parcheggio per i nostri ospiti, fino a esaurimento posti
Viale Pinzon, 113 Bellaria Igea Marina (RN) Italia
tel:
email:
Scopri le camere e gli appartamenti dell’Hotel Montmartre di Torre Pedrera di Rimini
Scopri l’Hotel Milanese a Torre Pedrera di Rimini